Corsi di formazione

2016:
La nostra Associazione sta organizzando, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, la nuova edizione del Corso  “ACCOMPAGNAMENTO DEL MALATO TERMINALE DURANTE LA FASE DELLE CURE PALLIATIVE”. Il Corso inizierà nel prossimo mese d febbraio.  Appena disponibile, pubblicheremo il programma dettagliato.
2014:
L’associazione, in collaborazione con AUSL e con il contributo della Fondazione Cariparma,
ha organizzato la IV edizione del CORSO
“ACCOMPAGNAMENTO DEL MALATO TERMINALE DURANTE LA FASE DELLE CURE PALLIATIVE”
L’ evento formativo è stato rivolto a Medici, Psicologi, Infermieri, Fisioterapisti, Professionisti della relazione d’aiuto, Assistenti Sociali, Personale di supporto, volontari operanti o che ipotizzano di operare in futuro in strutture hospice e strutture erogatrici di cure palliative domiciliari, strutture ospedaliere territoriali di oncologia e di assistenza e cura al paziente oncologico.