Il ricordo commosso del nostro Presidente Emerito Attilio Tessoni che ci ha lasciato

Con grande cordoglio vogliamo ricordare Attilio Tessoni, nostro Presidente dal 1991 al 2014, che da qualche settimana ci ha lasciato .

Attilio ha saputo trasferire le sue capacità manageriali nell’organizzazione della nostra Associazione, promuovendo e guidando numerose iniziative portate avanti nel ricordo di Chiara, in oltre 20 anni di presidenza.

Ora che ci stai guardando da un’altra dimensione, non ho bisogno di chiederti di aiutarci. Lo stai già facendo. Volevamo dirti, tutti noi dell’Associazione Chiara Tassoni che ti abbiamo voluto molto bene e che ancora te ne vogliamo. Vogliamo ringraziarti ancora una volta per tutto quello che hai fatto per onorare Chiara.

Tutti noi che ti abbiamo conosciuto e apprezzato non ti dimenticheremo mai.”

a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i Soci dell’Associazione “Chiara Tassoni”,

Augusta