LETTERA AI SOCI

• Cari Soci, cari Amici,
  • In questo periodo, come di consuetudine, vi avrei scritto per informarvi sulle prossime iniziative culturali e per gli appuntamenti societari come la convocazione dell’Assemblea, per l’approvazione del bilancio e per il rinnovo del Consiglio Direttivo.
  • Purtroppo e ragionevolmente, niente di tutto questo si potrà realizzare nel prossimo periodo ed è perciò al momento sospeso.
  • Covid-19 ha completamente stravolto il nostro modo di vivere.
  • Ma, nonostante tutto, l’Associazione Chiara Tassoni non si ferma, anzi è più attiva che mai ed è scesa in campo contro il SARS-CoV-2 attraverso due importanti donazioni all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e all’Università di Parma, del valore complessivo di circa 30.000 euro, ma tutti insieme possiamo fare ancora di più per sostenere la nostra comunità in questo periodo emergenziale.

PER QUESTO MOTIVO LA NOSTRA ATTIVITA’ NON SI FERMA QUI

Ci stiamo preparando ad un ulteriore e importante intervento di sostegno per i pazienti affetti da SARS-CoV-2 ricoverati presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

• So che in questi giorni, stanno giungendo offerte in via straordinaria  che incrementano le nostre capacità operative; mi auguro che tante altre possano arrivare. Grazie!
  • La nostra generosità può fare la differenza, stringiamoci a coorte contro questa temibile malattia.

Puoi sostenere le iniziative dell’Associazione Chiara Tassoni con una donazione:

c/o Credit Agricole, Sede di Via Università, Parma

IBAN        IT04C0623012700000088864914

c/o CASSA PADANA, Agenzia di Viale Piacenza, Parma

IBAN        IT53M0834012701000000026030

•          Andrà tutto bene – prendiamoci cura di noi stessi
  •                      Un grande in bocca al lupo a tutti noi
  •                                              Il Presidente
  •                                        Roberto Albertini