Le Tue Parole al Vento

• parole_al_vento_23parole_al_vento_29parole_al_vento_311parole_al_vento_32parole_al_vento_08IMG_3562
  • Nella splendida cornice dell’Auditorium del Carmine l’Associazione Chiara Tassoni con l’Associazione “Augusto per la vita” hanno proposto, venerdì 16 ottobre, una magnifica serata di parole e musica con lo spettacolo ”Le tue parole al vento”.
    Rosanna Fantuzzi attraverso i suoi ricordi di viaggio con Augusto Daolio leader storico dei Nomadi, Marco Bezzi cantante e narratore e Ovidio Bigi tastiera e cori hanno dato vita ad una serata di ricordi, ma anche di belle canzoni magnificamente interpretate. Ospite della serata Cico Falzone chitarrista dei Nomadi.
    Lo spettacolo organizzato per raccogliere fondi per attività assistenziale e di ricerca in ambito onco-ematologico ha visto gli interventi del Presidente dell’Associazione Chiara Tassoni, Roberto Albertini che ha introdotto la serata e presentato l’Associazione Chiara Tassoni, le sue finalità, l’attività recente e quella in programma, di Cristina Canepari amica di Chiara, che ha letto un toccante brano scritto dalla mamma di Chiara, signora Augusta, in ricordo della figlia; e del Dott. Marcello Tiseo dell’Unità operativa di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, che ha ringraziato le due Associazioni per quanto stanno facendo a sostegno della lotta contro i tumori.