Associazione Chiara Tassoni e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma organizzano il Corso “Accompagnamento del paziente nella fase terminale della malattia

Mercoledì 12 ottobre alle ore 14.30 presso l’aula G dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma inizia l’edizione 2016 del Corso.

Sono previsti otto moduli della durata di tre ore e trenta che comprendono lezioni magistrali,  interattive, laboratori e simulazioni.

L’evento è accreditato ECM per un totale di 42 crediti per medici, psicologi e infermieri subordinati alla partecipazione ad almeno il 90% delle ore di didattica previste e al superamento della prova di verifica finale.

La partecipazione è aperta anche agli assistenti sociali, medici specializzandi operatori socio sanitari e volontari.

Segreteria organizzativa

Maria Puddu, SSD Governo Clinico, Gestione del Rischio, Qualità e Accreditamento AOUPR – mpuddu@ao.pr.it – tel. 0521.703233

Programma del Corso 2016LOCANDINA corso 1 2016

LOCANDINA corso 2016